1 settembre 2016
broadband

Su iniziativa della Commissione europea è indetto un contest aperto. Obiettivo: valorizzare i progetti virtuosi , realizzati su tutto il territorio comunitario, volti ad espandere le infrastrutture a banda larga.

Ecco come fare per partecipare a “European Broadband Awards 2016“!

Per candidarsi all’edizione 2016 del contest indetto dall’Unione europea è necessario compilare il modulo e inviarlo tramite e-mail entro il 15 Settembre.

La competizione è aperta a tutte le tipologie di progetti indipendentemente dalla portata, area geografica o tecnologia utilizzata.

Per ulteriori informazioni in merito alle modalità di valutazione, ai requisiti presi in considerazione dalla giuria e per ricevere maggiori dettagli o supporto nella compilazione, è disponibile la seguente guida.

Günther Oettinger, Commissario europeo per l’economia e la società digitali, conferirà il premio ai candidati vincitori nel corso della giornata intitolata “B-DAY: Going Giga” che si terrà il 14-15 Novembre a Bruxelles.

I progetti vincitori avranno l’opportunità di essere menzionati dalla DG CONNECT su media, sito ufficiale, newsletter e nella sezione del database dedicata alle buone pratiche.

Per ulteriori dettagli e per scoprire i vincitori della scorsa edizione clicca qui.

 


 

Aggiornamento: pubblicati i nomi dei vincitori del contest per l’edizione 2016, fra i progetti premiati anche l’italiana Net4all.