Note legali

Infratel Italia S.p.A. ha realizzato il sito www.bandaultralarga.italia.it (il “Sito”) con l’obiettivo di rendere disponibili a pubbliche amministrazioni, cittadini e imprese, dati e documenti relativi allo stato di avanzamento del piano BUL (i “Contenuti”).

La visualizzazione, il download e qualunque altro utilizzo dei Contenuti implica l’accettazione delle seguenti note legali.

Infratel Italia S.p.A. si impegna costantemente ad assicurare la qualità dei Contenuti, nonché la loro integrità, aggiornamento e accessibilità.

Ove non diversamente specificato, i Contenuti sono liberamente disponibili in download o altrimenti riutilizzabili, a condizione che sia sempre citata la fonte e riportato l’indirizzo web del Sito.

I collegamenti a siti esterni, presenti nel Sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati nonché sull’accuratezza delle informazioni riportate.

Infratel Italia S.p.A. non potrà inoltre essere ritenuta responsabile per i servizi di connettività utilizzati dagli utenti per l’accesso al portale, nonché dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al Sito o dall’impossibilità di accedervi.