Consultazione pubblica “Piano Voucher per l’incentivazione della domanda di connettività delle imprese – Servizi applicativi”

22 Marzo 2023

Prende avvio oggi la consultazione pubblica riguardante il “Piano Voucher per l’incentivazione della domanda di connettività delle imprese – Servizi applicativi”.

L’intervento a favore delle micro, piccole e medie imprese, nonché delle persone fisiche titolari di partita IVA che esercitano, in proprio o in forma associata, una professione intellettuale ai sensi dell’articolo 2229 del Codice civile, ovvero una delle professioni non organizzate di cui alla legge 14 gennaio 2013, n. 4,  prevede l’erogazione di un voucher di valore variabile, per l’attivazione di servizi applicativi in ambito 5G, Cloud, Cyber Security, Big Data, Intelligenza artificiale, Blockchain, Droni, a supporto delle attività dei soggetti beneficiari. Potranno richiedere il contributo voucher le imprese o i professionisti che dispongono già di un contratto ad almeno 30 Mbps di velocità in download.

I soggetti interessati potranno inviare commenti e osservazioni sui quesiti inseriti nella consultazione, entro il 22 aprile 2023. Le risposte dovranno essere inviate all’indirizzo e-mail voucher@infratelitalia.it e avere ad oggetto: “Consultazione voucher servizi imprese”.